Abbigliamento Twin-Set

Moda mare berne


Bernè. Il marchio è presente sul mercato dai primi anni '20 del secolo scorso. E' uno dei leader di mercato italiani nella produzione di coppe calibrate (B-G) e taglie conformate. I suoi prodotti si distinguono per la ricchezza di particolari tecnici e modellistici, coniugando uno stile che segue le ultimissime tendenze della moda con sviluppi di coppa fino alla G e range di taglie fino alla 60.



Moda mare liberti


I costumi eleganti e raffinati del brand Liberti hanno un ottima vestibilità, sostegno perfetto e donano anche alla donna più formosa uno stile ricercato e moderno. Tutti i costumi del marchio Liberti, grazie alle coppe differenziate, esaltano e accolgono perfettamente le forme di ogni donna. Applicazioni luminose e fantasie femminili, caratterizzano i capi Liberti rendendoli lussuosi e curati nel minimo dettaglio.



Moda mare oroblu


La collezione moda mare donna di Oroblù include tutti i capi che non si possono dimenticare durante la stagione estiva. Costumi da bagno, bikini, vestitini, accessori di alta qualità realizzati in diversi tessuti e colori per mettere in risalto i punti forti del fisico femminile. Comodo, senza tralasciare le ultime tendenze, l’abbigliamento mare donna di Oroblù è l’ideale per le donne e le ragazze che amano la spiaggia, il sole, il mare.



Moda mare Vacanze Italiane


Vacanze Italiane ha insito nel suo nome il suo più grande valore: far vivere il sogno della dolce vita a chiunque indossi i costumi di questa collezione. La linea è ispirata ad una tipica giornata al mare sulle coste del Mediterraneo: colori vivaci e preziose decorazioni per una collezione giovane al passo con gli ultimi trend della moda mare.



Continuando a consultare modapoesieintimo.it, acconsenti all'utilizzo dei nostri cookie.